“Mangiare giapponese : fa bene alla salute e alla linea”

La cucina giapponese è nutriente ed equilibrata sia per quanto riguarda gli ingredienti utilizzati che la preparazione. Il riso, alimento alla base di moltissimi piatti, è indicato nelle diete per perdere peso e ridurre colesterolo e sodio. Inoltre il riso non contiene glutine. La soia, largamente utilizzata, è un legume altamente digeribile, ricco di fibre e totalmente privo di colesterolo.

I moltissimi piatti a base di pesce (sushi e sashimi in particolare) hanno bassissimo contenuto di grassi e, ovviamente, sono ricchi di iodio, acidi grassi omega. Inoltre la cucina giapponese da Ginza sazia l’appetito e accontenta il gusto senza pesare sulla bilancia grazie al basso contenuto calorico dei piatti, sia di pesce che di riso, e delle salse.

“Ginza è la vera cucina giapponese a Roma”.

Gli chef di Ginza cucinano solo con alimenti freschi e di prima qualità perché al primo posto c’è il rispetto del cliente. Il sushi e tutti i piatti a base di pesce sono preparati esclusivamente con pesce fresco selezionato come anche frutta, verdura e cereali (riso e soia su tutti) vengono acquistati presso i più affidabili fornitori; inoltre le salse e i condimenti da Ginza non sono importati, ma preparati accuratamente in cucina dai chef per garantire sicurezza e qualità.

Non a caso, oltre alle tradizionali bevande giapponesi come il sake, la cantina di Ginza è impreziosita dai migliori vini bianchi e rossi italiani. Da Ginza quindi scoprirete sapori unici nati da abbinamenti ricercati e naturali allo stesso tempo, che elevano il già alto livello del prodotto offerto.

» PRENOTA IL TUO TAVOLO